restauro parquet milano monza

 Restauro Parquet Milano e Monza Riparazione del pavimento in legno parquet

Data l’unicità di tali valori, siamo difficilmente confrontabili con la concorrenza.
Siamo professionisti nel restauro e rimessa a nuovo dei pavimenti in legno. Il restauro di un parquet è un’ arte. Non affidarti al primo che capita…
Il restauro parquet è una scelta che permette di risparmiare tempo e denaro.
Un parquet massello di buona qualità ha una durata eterna: con il restauro parquet possiamo riportarlo alle condizioni originali.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

i listelli del parquet sono fessurati a causa di una prolungata esposizione al clima secco, il parquet si è sollevato o gonfiato a causa di infiltrazioni d’acqua o di umidità, il vostro pavimento in legno si è rovinato o graffiato a causa della caduta di oggetti o di sfregamentto di mobili o sedie.
Se il vostro parquet rientra in uno di questi casi non dovete preoccuparvi perchè noi di Marmi e Parquet Milano possiamo intervenire con la riparazione del vostro pavimento in legno parquet.

La nostra azienda esegue infatti riparazioni dei vostri parquet in modo professionale, per poi concludere la lavorazione con la lucidatura, la levigatura e la verniciatura del vostro pavimento in legno parquet.
Identifichiamo e cambiamo il listello del parquet danneggiato:

dopo un attento sopralluogo, identifichiamo i listelli del vostro pavimento in parquet che risultano danneggiati o una o più doghe rovinate che possono essere rimosse e sostituite con delle nuove liste in legno. Per fare questo utilizziamo la stessa essenza e lo stesso tipo di legno del vostro pavimento originale posate con delle colle speciali per il pavimento in legno parquet.
Nel video potete osservare la differenza tra prima e dopo il nostro intervento avvenuto in un appartamento del centro storico di Milano.

PARQUET E MARMO restauro PARQUET

Siamo professionisti nel restauro e rimessa a nuovo dei pavimenti in legno. Il restauro di un parquet è un’ arte. Non affidarti al primo che capita…

Il restauro parquet è una scelta che permette di risparmiare tempo e denaro.

Un parquet massello di buona qualità ha una durata eterna: con il restauro parquet possiamo riportarlo alle condizioni originali.

GLI STEP DEL PROCESSO DI RESTAURO DEL PARQUET:
BAGNO DI COLLA
Per il consolidamento del legno
INCOLLAGGIO
Dei listelli che si muovono con colla apposita
STUCCATURA
Con polvere apposita ricavata dalla levigatura
PASSAGGIO CON MACCHINA APPOSITA
Per l’eliminazione del pelo
VERNICIATURA POLIURETANICA
All’acqua opaca o semilucida di mani n° 2

    Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

    Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!