Pulizie Uffici Milano Monza
UFFICI STERILI, ZERO ALLERGIE, DIPENDENTI FELICI!
Gli ambienti di lavoro devono sempre essere impeccabili se si vogliono dipendenti felici e clienti soddisfatti. Scegliere un’impresa qualificata per la pulizia degli uffici porta ad avere vantaggi che si protraggono nel tempo e che riguardano sia la sfera psicofisica delle persone, sia il successo dell’attività in generale.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Per fornire un ottimo servizio, l’impresa di pulizie deve garantire orari flessibili per gli interventi, personale preparato, strumenti adeguati, grande attenzione ai dettagli.
Pulizia uffici di tutte le dimensioni
Tra i servizi di pulizia uffici che ogni giorno svolgiamo per centinaia di clienti in tutto Milano e Monza sono compresi:
- Scopatura e lavaggio della pavimentazione con prodotti specifici
- Pulizia scrivanie, sedie, mobilio e videoterminali
- Disinfezione di PC, tastiere e telefoni
- Svuotamento dei cestini con trasporto dei rifiuti ai punti di raccolta
- Lavaggio e sanificazione dei servizi igienici
- Rimozione impronte e pulizia di finestre e vetrate interne
La pulizia delle scrivanie avviene nel totale rispetto della privacy dei dipendenti. Inoltre, una corretta pulizia della pavimentazione, che sia manuale o meccanica, richiede l’utilizzo di prodotti specifici per ogni materiale.
In ultimo, Serviloo pone grande scrupolo nella pulizia delle sale riunioni, vero e proprio biglietto da visita per aziende e studi professionali. A questo proposito, Serviloo si serve solo di personale specializzato e sempre in divisa.
Pulizie serali e giornaliere: sopralluogo e preventivo
Per gli uffici, gli esercizi commerciali, i magazzini e le strutture ricettive, esiste una variegata moltitudine di esigenze differenti. Può essere determinata da orari di attività, numero di dipendenti, ampiezza dei locali e casualità varie.
Per questo, Serviloo garantisce ai tutti i suoi clienti la possibilità di concordare le modalità di intervento. Servizi di pulizia serali o diurni, realizzati nel pieno rispetto degli orari prefissati, con l’obiettivo di integrare nel miglior modo possibile l’attività lavorativa dell’azienda con quella degli addetti alle pulizie dei locali.
Ad una prima fase di sopralluogo dell’ufficio, volta all’effettiva conoscenza dell’entità dei lavori di pulizia da programmare, segue abitualmente un confronto con il responsabile aziendale, per pianificare al meglio l’attività nel breve, medio e lungo termine.
Terminato il sopralluogo e il confronto con il responsabile aziendale, Parquet e Marmo procederà con l’elaborazione del preventivo per la pulizia dell’ufficio: un documento dettagliato con modalità degli interventi, redatto sulla base delle informazioni estrapolate dal cliente in fase di analisi.