Levigatura Marmo Milano Monza

levigatura e lucidatura marmo

Levigatura Marmo Milano Monza

Attraverso la levigatura del marmo si porterà il vostro pavimento alla sua lucentezza originaria quindi tutti i segni causati dal tempo e dall’usura verranno eliminati grazie ad una levigatrice.

Per questa lavorazione utilizzeremo una macchina innovativa che permette di eseguire le varie fasi in modo più veloce ed accurato ma soprattutto creerà il 50% di fanghi in meno ed eviterà di sporcare essendo dotata di paraschizzi.

La levigatura verrà eseguita con il passaggio di diamanti dalla grana sempre più fine per spurgare al meglio il pavimento. Tra il passaggio delle diverse grane seguirà anche la stuccatura eseguita con uno mix apposito di mastici e resine che richiamerà il colore del marmo in questione.
Infine si effettuerà la lucidatura attraverso lʼuso di prodotti ecologici ed a basso impatto ambientale sostituendo lʼantiquato e nocivo piombo.
A fine lavori si potrà anche stendere un trattamento idrorepellente-antimacchia per mantenere al meglio il vostro pavimento.

Per una lavorazione accurata, quindi per creare il minor disagio possibile durante il nostro intervento, incellofaneremo e sigilleremo pareti e mobili che non si potranno spostare lasciando così, ad intervento concluso, un ambiente sempre pulito ed ordinato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian